Diario di bordo

Si è conclusa domenica 23 luglio la fase estiva dell’edizione 2023 del Festival Ligghjendi con un grande coinvolgimento di pubblico e una partecipazione a sorpresa!

Sono stati tre giorni di incontri interessanti, stimolanti che hanno attraversato il mondo della televisione, dello sport, della cultura, della moda e dell’arte nel suo significato più esteso.

Venerdì 21 in Piazza Libertà risate e spensieratezza durante la chiacchierata tra Flavio Soriga, Giorgio Porrà e i due componenti della Gialappa’s Band, Marco Santin e Giorgio Gherarducci.

Sabato 22 in Piazza del Sapere un tuffo tra archeologia e mondo cinematografico insieme a Flavio Soriga e Francesco Bellu.

Domenica 23 nuovamente in Piazza Libertà un momento dedicato agli amanti dei romanzi gialli attraverso il dialogo tra Claudio Inconis e  Antonio Boggio e a seguire gran finale: sullo sfondo della Torre di Longonsardo, le proiezioni delle immagini della fotografa Daniela Zedda, sul Belvedere un dialogo appassionato tra Flavio Soriga, lo stilista Antonio Marras, Patrizia Sardo e a grandissima sorpresa Geppi Cucciari.

Adesso guardiamo già a settembre perché il Festival non termina qui!

Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post