Diario di bordo

Si è conclusa sabato 14 settembre la fase estiva del Festival Letterario della Gallura “Ligghjendi”

Un forte vento ha obbligato ad uno spostamento di location dalla Terrazza Magnon agli spazi interni della Biblioteca Comunale Grazia Deledda.

Una serata che non poteva essere più partecipata e divertente in compagnia di Paolo Pinna Parpaglia che ha presentato il suo ultimo libro “Il mistero di Tavolara”, edito da Newton compton Editore, insieme ai relatori Claudio Inconis e Ilaria Battino

Un viaggio tra i ricordi d’infanzia dell’autore e aneddoti legati al suo mestiere di avvocato e alla scrittura dei suoi libri.

Adesso il festival prende una pausa per lavorare dietro le quinte all’ultima fase che si terrà dal 20 novembre al 1° dicembre 2024.

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti e per scoprire quali autori ci accompagneranno nel finale del festival.

Per gli aggiornamenti sul programma CLICCATE QUI.

A seguire alcune foto degli incontri.
Il festival letterario “Ligghjendi” è un’iniziativa del Comune di Santa Teresa Gallura, l’organizzazione è curata da CoolTour Gallura con la collaborazione della Biblioteca Grazia Deledda e con il sostegno di: Assessorato pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport della Regione Autonoma Sardegna, Servizio Beni Librari Regione Sardegna, Comune di Santa Teresa Gallura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post