Diario di bordo

Anche ieri 30 agosto è stato l’illustratore Riccardo Atzeni ad aprire la serata con un laboratorio di disegno e fantasia per grandi e piccini.

Poi tutti all’Anfiteatro del Porto Turistico dove un simpaticissimo Luca Restivo ha presentato il suo libro d’esordio “San Marino Goodbye” di Blackie Edizioni in un dialogo esilerante con il giornalista Nicola Muscas.

La parola è poi passata alla giornalista Simona Desole per una chiacchierata davvero piacevole con Marco Malvaldi e Samantha Bruzzone che, oltre a presentare il loro ultimo libro “La regina dei sentieri” (Sellerio), hanno raccontato cosa significa scrivere un libro a quattro mani.

Gran finale con i racconti divertenti di Luca Restivo, Nicola Muscas, Renzo Cugis e Flavio Soriga accompagnati dalla musica unica di Frantziscu Medda “Arrogalla” 

Si prosegue stasera dalle ore 19:00 in Piazza del Sapere (Biblioteca Comunale Grazia Deledda). Per il programma completo CLICCATE QUI.

A seguire alcune foto degli incontri.
Il festival letterario “Ligghjendi” è un’iniziativa del Comune di Santa Teresa Gallura, l’organizzazione è curata da CoolTour Gallura con la collaborazione della Biblioteca Grazia Deledda e con il sostegno di: Assessorato pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport della Regione Autonoma Sardegna, Servizio Beni Librari Regione Sardegna, Comune di Santa Teresa Gallura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post