Diario di bordo

L’ultima serata di questa quattro giorni letteraria si è aperta con grande divertimento di grandi e piccini per il racconto-spettacolo tratto da “Signor Salsiccia” (Bompiani), una storia scritta da Flavio Soriga e illustrata da Riccardo Atzeni.

Ad accompagnarli le canzoni originalissime del musicista Renzo Cugis.

A seguire lo stesso Flavio Soriga ha dialogato con Ottavio e Velia Cervo che hanno raccontato la bellissima realtà dell’Archivio Mario Cervo di Olbia.

Piccolo angolo musicale con il violino di Michele Moi per poi passare a Giovanni Antonio Farris, autore di “Il racconto del lievito madre” (Carlo Delfino Editore) che ha dialogato con l’editore e con l’insegnate Sara Catasta.

Per l’ultimo appuntamento di questa fase estiva, prima di darci appuntamento a fine novembre, ci vediamo sabato 14 settembre sulla Terrazza Magnon (dietro scuola media).

Per il programma completo CLICCATE QUI.

A seguire alcune foto degli incontri.
Il festival letterario “Ligghjendi” è un’iniziativa del Comune di Santa Teresa Gallura, l’organizzazione è curata da CoolTour Gallura con la collaborazione della Biblioteca Grazia Deledda e con il sostegno di: Assessorato pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport della Regione Autonoma Sardegna, Servizio Beni Librari Regione Sardegna, Comune di Santa Teresa Gallura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post